Tre incidenti di moto in serata

Gli scontri avvenuti tutti attorno alle 20.30 a Casalzuigno, Somma e Arcisate

ambulanza fotoIl più grave dei tre incidenti stradali avvenuti in serata si è verificato a Somma Lombardo con 118 in azione in via Croce della Pietra, dove alle 21.20 un uomo è caduto dalla sua moto. Non vi sarebbero altri veicoli coinvolti.
La persona è stata trasportata in codice giallo all’ospedale: sul posto è intervenuta anche l’automedica.
Secondo sinistro, questa volta sulla statale 394 a Casalzuigno, in Valcuvia: altra moto finita a terra, con ferito trasportato a Cittiglio: sul posto i carabinieri.
Poco prima delle 22 ad Arcisate un incidente stradale ha viste ferite due persone. Il sinistro è avvenuto in via Giacomini ed è stato registrato dai carabinieri di Varese. Sul posto un’ambulanza del 118.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.