Tre Valli Varesine, le vie chiuse al traffico

Per la 92a edizione della gara ciclistica per il passaggio da Varese (l'arrivo quest'anno è a Luino)il Comune ha stabilito in alcune vie il temporaneo divieto di transito al momento del passaggio della gara

Per la 92a edizione della gara ciclistica Tre Valli Varesine, che si terrà sabato 18 agosto con partenza da Campione d’Italia e arrivo a Luino, per il passaggio da Varese il Comune ha stabilito il temporaneo divieto di transito al momento del passaggio della gara sul territorio comunale sulle seguenti vie: viale Valganna, tratto compreso dal confine con il Comune di Induno Olona e viale Ippodromo, viale Ippodromo per tutta la sua lunghezza, viale Aguggiari per tutta la sua lunghezza, via Manin per tutta la sua lunghezza, via Bolchini tratto compreso tra via Manin e piazzale De Gasperi, piazzale De Gasperi per tutta la sua estensione, via Borghi tratto compreso tra piazzale De Gasperi e via Saffi, largo Mafalda di Savoia per tutta la sua estensione. Il divieto di transito nelle vie indicate rimarrà per tutta la durata della manifestazione e fino a 15 minuti dopo il passaggio del veicolo avente cartello “fine corsa” e in ogni caso fino all’ordine di riapertura al transito delle automobili espresso dall’ufficiale di polizia locale addetto al coordinamento del servizio, per tutte le categorie di veicoli ad eccezione di quelli di soccorso, forze dell’ordine e autovetture al seguito della corsa, con ripristino delle condizioni viabilistiche originarie al termine dell’evento, nelle località di seguito indicate, mediante posizionamento della relativa segnaletica verticale e transennamento di tutte le vie che confluiscono sul percorso di gara, all’intersezione con lo stesso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.