Truzzi di luce ad Anche IO

Sono oramai diventati una tradizione di Anche Io: quest'anno però si presenteranno, domenica 9, vastiti di fuoco e led

I Truzzi volantiSono oramai diventati una tradizione di Anche Io, ma non sono certamente una sterile ripetizione. 
La presenza dei Truzzi Volanti alla festa di Anche Io è un appuntamento a cui non si può mancare: e i nostri lettori non lo mancano, presentandosi in massa all’esibizione dei ginnasti acrobati che abbiamo imparato a conoscere meglio con Italia’s got Talent, che li ha visti, tre anni fa, finalisti. 

Uno spettacolo ogni volta bello e soprendente, e ogni volta diverso. E anche quest’anno, il gruppo di ginnasti volanti sarà alla festa di Anche Io con delle grandi novità. Che li renderanno ancora più luminosi ai vostri occhi… anche se lo spettacolo si svolgerà alle 18. 

«Porteremo le nostre nuove magliette Led,  ma anche le esibizioni col fuoco: vogliamo solo il meglio per voi e i vostri lettori! – spiega con il solito entusiasmo Lorenzo "Cecco" Cecconello, portavoce per noi più volte dei "Flying Truz" – Poi direi che un po’ di sorprese ve le dovete aspettare…se no non saremmo i Truzzi volanti».

Alle soprese e al divertimento dai 2 ai 90 anni ci hanno già abituato. Perchè «Tutto può succedere con noi! Tranne che la gente si annoi… O per lo meno facciamo sempre di tutto perchè non accada: quindi preparatevi a mettere le zanzariere davanti alla bocca perchè resterete a bocca aperta,e vicino al lago la zanza domina!» Noi saremo pronti, già contagiati dal loro entusiasmo: l’appuntamento con loro è domenica 9 settembre alle 18.30

Il programma completo di Anche Io

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.