Tutto pronto per il Gran Premio Carnaghese

Partenti di qualità per il tradizionale appuntamento ciclistico varesino. Presenti Sagat, Pellizzotti e Pozzovivo

Grande attesa per il 41° Gran Premio Industria Commercio Artigianato Carnaghese – Targa d’Oro Blue Flame in programma giovedì 23 agosto. Il piccolo centro del varesotto si tingerà di tricolore, ai carnaghesi del pedale è, infatti, giunta la conferma della partecipazione alla competizione professionistica del Campione Italiano in carica Franco Pellizotti, portacolori del team Androni Venezuela. “ Siamo soddisfatti perché pensiamo di avere allestito un campo di partenti di qualità – afferma il presidente Adriano Zanzi – e di questi tempi non è certo facile. Il nostro sforzo è massimo per mantenere una qualità organizzativa e di partecipazione degna delle edizioni precedenti” Diciassette le squadre che hanno aderito all’evento ciclistico. Queste le squadre iscritte : – Liquigas Cannondale (Peter Sagan – Oss – Vanotti), Lampre ISD (Ulissi – Malori – Pietropolli ) , Androni Venezuela (Pellizotti – Felline – Serpa ), Acqua & Sapone (Betancur – Napolitano – Taborre ), Colnago CSF (Pozzovivo – Brambilla – Pirazzi), Farnese Selle Italia ( Rabottini – Gatto – De Negri ), Utensilnord Named (Bailetti – Girardi), Colombia Coldeportes (Duarte – Chaves Rubio), Team Idea Conad (De Maria – Barla), Team Nippo (Baliani – Campagnaro), Leopard Trek (Alafaci – Brambilla), Adria Mobil (Nose – Rogina ), Astana, Itera Katusha, Atlas Personal, Amore e Vita e Specialized Concept .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.