Ubriachi al volante di una Smart, denunciati

La Volante ha fermato una Smar con a bordo due persone che avevano alzato il gomito. Portate nella sede della Stradale per un controllo, una ha anche cercato di fuggire

Nella notte appena trascorsa, durante un posto di controllo in piazza Monte Grappa, una Volante ha fermato una Smart. Alla guida del veicolo c’era un cittadino peruviano che viaggiava con altri due connazionali. Impossibile non notare lo stato di ebbrezza dell’autista, per cui gli agenti decidevano di sottoporlo a test etilometrico nella Sezione di Polizia Stradale di via Vela: il test ha evidenziato valori di quattro volte superiori a quelli consentiti dalla legge.
Nel frattempo, durante le operazioni di sequestro del veicolo, uno dei due passeggeri, anch’egli “alticcio”, impossessatosi delle chiavi del mezzo, tentava di darsi alla fuga, ma veniva prontamente bloccato, con non poca fatica, da un agente. Dei due peruviani, entrambi con precedenti di polizia, il primo, ventottenne residente a Varese, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, mentre il secondo, ventitreenne residente a Comerio, per oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’automobile è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.