Ubriachi e assuntori di droga nella rete dei carabinieri

Raffica di controlli negli ultimi giorni: denunciati o segnalati alla Prefettura diversi giovani

Intensificati i controlli dei Carabinieri del Comando Compagnia di Varese che nella settimana di Ferragosto hanno attuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al monitoraggio della circolazione stradale ed alla prevenzione dei reati, attraverso una programmazione di servizi perlustrativi nelle zone maggiormente esposte ai reati predatori, quali abitazioni isolate, zone residenziali e piccoli centri abitati. 

A Gavirate, i militari della locale Stazione hanno denunciato a piede libero per “detenzione ai fini di spaccio” un 29enne bengalese trovato in possesso di 10 grammi di marijuana.
Sempre sul campo della lotta al consumo delle sostanze stupefacenti i militari dei Comandi Stazione di Porto Ceresio e Varese hanno segnalato all’Autorità Amministrativa quali assuntori di sostanze stupefacenti 3 giovani che nel corso di altrettanti controlli sono stati trovati in possesso di complessivi 2 grammi di marijuana e 2 grammi di hashish, sequestrati. 
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato per “guida in stato di ebbrezza” un 27enne di Varese che sorpresi alla guida della sua autovettura con un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla legge. Sempre nel corso dei controlli alla circolazione stradale i militari della Compagnia di Varese hanno deferito in stato di libertà per “guida senza patente” un cittadino albanese sorpreso alla guida di un’autovettura senza aver mai conseguito la prevista patente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.