Unendo Yamamay, il biglietto è su Ticketone

Accordo tra la società bustocca e il popolare sito di biglietteria: i tagliandi per le partite si potranno acquistare on line o nei punti vendita. Confermata la sponsorizzazione di Lui L'Espresso, arriva anche Termozeta

Cresce l’attesa per la prossima stagione pallavolistica e la Unendo Yamamay si prepara a offrire un nuovo servizio ai suoi fan, anche quelli più lontani da Busto Arsizio. Da ottobre, infatti, i biglietti per assistere alle partite della squadra biancorossa potranno essere acquistati anche sul circuito di Ticketone, uno dei più noti servizi di biglietteria italiani. Svariate le modalità d’acquisto a disposizione: direttamente on line sul sito www.ticketone.it, con ritiro il giorno dell’evento, spedizione a domicilio oppure con la nuova modalità Stampa@Casa, o ancora in uno dei 900 punti vendita del circuito.
Anche gli abbonamenti alla Futura saranno gestiti da Ticketone, anche se il rinnovo o la prima affiliazione dovranno avvenire comunque presso il PalaYamamay nei giorni e negli orari già previsti. L’accordo con Ticketone comporta anche la gestione automatizzata degli accessi all’ingresso del palazzetto.
Si muove anche sul fronte sponsor la società bustocca: rinnovata la collaborazione con il marchio Lui L’Espresso, le "farfalle" saranno sostenute il prossimo anno anche da Termozeta, nota azienda produttrice di elettrodomestici.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.