Varese sconfitto dall’Hellas

Esordio amaro per la squadra di Bettinelli battuta 1-0 nel finale dai veronesi, guidati in panchina dall'ex tecnico biancorosso Lorenzini

Il Varese Primavera stecca la prima di campionato tornando con una sconfitta (1-0) dalla trasferta in casa del Verona. Il gol partita arriva nel finale di primo tempo (38′): bordata di Arzamendia non contenuta da Di Graci, sulla respinta c’è Verdun che, in sospetto fuorigioco, è lesto a infilare di potenza sotto la traversa. I biancorossi provano subito a pareggiare ma non sono fortunati (43′): sul cross di Romano, Zamparo spicca il volo ma la sua incornata batte sulla traversa ed esce. Nella ripresa il Varese si getta in attacco senza però riuscire a impattare ed è così l’Hellas a incassare i tre punti. Fissato per sabato 1 settembre l’esordio casalingo dei ragazzi di Stefano Bettinelli che, a Gavirate, sfideranno il Bologna.

Hellas Verona-Varese 1-0

Marcatori: Verdun al 38′ st

Verona (4-3-1-2): Sluga; Abbate, Guzzo, Belfanti, Fornasier; Arzamendia, Ballarini, Calvano (dal 26′ st Barone); De Vita; Alba (dal 45′ st Calvetti), Verdun (dal 40′ st Formigoni). A disposizione: Zavarise, Nyamekeh, Badu, Morra, Drago, Viti. All. Lorenzini.
Varese(4-4-2): Di Graci; Villa, Dondoni (dal 20′ st Bruzzone), Samba, Serrano; Romano, Bassi Borzani, Truzzi (dal 34′ st Roncari), Piccinotti (dal 13′ st Turlan); Zamparo, Forte. A disposizione: Papa, Parini, Molino. All. Bettinelli.
Arbitro: Mainardi di Bergamo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.