Venerdì 24 agosto l’ultimo saluto al sindaco di Agra

I funerali di Andrea Ballinari sono stati fissati alle 14.30 nella chiesa parrocchiale. Tutto il paese piange il 51enne, apprezzato amministratore e uomo conosciuto e benvoluto da tantissimi

Agra si prepara a dare l’ultimo saluto al suo sindaco. I funerali di Andrea Ballinari sono stati fissati per venerdì 24 agosto alle 14.30 nella chiesa parrocchiale. In tanti si sono ritrovati in chiesa già martedì per pregare insieme al decano di Luino, don Piergiorgio Solbiati e al parrocco di Agra don Vittorio: per l’estremo saluto al 51enne morto in seguito ad una caduta da un albero mentre lavorava (era perito agrario e titolare di un’azienda agricola che si occupa anche di giardinaggio) si stringeranno intorno ai tre figli in tantissimi da tutto il Luinese e non solo. Sono stati numerosi i messaggi di cordoglio per la famiglia di Ballinari, uomo stimato e apprezzato sia dai colleghi amministratori che da chi l’ha conosciuto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.