Verbano sconfitto dalla Pro Sesto: addio Coppa Italia

Due a zero per i milanesi nella prima uscita ufficiale della stagione. I rossoneri si consolano con l'arrivo del difensore Sasso

Esordio con sconfitta per il Verbano di mister Di Marco nella gara di Coppa Italia Dilettanti contro la Pro Sesto. 2­‐0 il finale per i milanesi in gol con Agate e Cortinovis. Nonostante la sconfitta l’allenatore dei rossoneri prova a vedere il bicchiere mezzo pieno: «Loro sono una squadra fortissima, noi nel primo tempo non abbiamo decisamente fatto male, abbiamo cercato di metterli in difficoltà. Finché eravamo sotto di un gol abbiamo retto, poi è arrivato il raddoppio e li non ne avevamo più – ha detto mister Alfonso Di Marco -. Giocare contro di loro non è semplice perché fanno girare il pallone in mezzo al campo con assoluta tranquillità, aiutato anche da uno stato di forma, in questo momento, migliore del nostro».

Per consolarsi e consolare tecnico e tifosi, il presidente dei besozzesi Barbarito ha messo a segno un nuovo colpo di mercato: Agostino Sasso, difensore classe 1985, che vanta un’ottima esperienza in serie D con più di cento presenze con Arrone, Città di Castello, Sporting Terni e Pierantonio Calcio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.