Viabilità modificata per i lavori al Palazzo Comunale

Limitazioni al traffico nelle vie Sereni e Manzoni a causa dei cantieri aperti nel luglio scorso

Il 26 luglio scorso hanno avuto inizio i lavori di restauro del Palazzo Comunale Crivelli Serbelloni: oltre ai ponteggi già esistenti, in questi giorni è stato installato il ponteggio in corrispondenza della facciata di Via Manzoni. Proprio per questo a partire dal 20 agosto è stato istituito un provvedimento temporaneo relativo alla circolazione stradale nelle vie adiacenti: la via Manzoni è chiusa al transito nel tratto Piazza Libertà-Via Vittorio Sereni; in via Sereni è istituito il senso unico (direzione Largo Galvaligi) tra via Manzoni e il civico 9; sempre in via Sereni nel tratto tra il civico 7 e Largo Galvaligi è invece previsto l’accesso solo ai residenti.
Il Comune si scusa per il disagio arrecato.
Si ricorda che l’accesso al Palazzo Comunale Crivelli Serbelloni è consentito unicamente dall’ingresso principale e dall’ingresso della Polizia Locale.


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.