Vota il “tormentone estivo” di tutti i tempi

Qual è la canzone che, dopo anni, vi ricorda l'estate e non potete smettere di cantare? Scegliete la vostra preferita dal nostro sondaggio

Quali sono i dieci pezzi da votare, l’avete scelto nella domanda che Varesenews vi ha fatto su Facebook: in lizza ce n’erano quasi il doppio.
Ma il definitivo "Tormentone dell’estate di tutti i tempi" lo deciderete voi lettori "ufficiali" di Varesenews: con il sondaggio che vi proponiamo, e che è frutto delle vostre votazioni su Facebook. Votazione che ha deciso tra le  canzoni che vi avevamo già proposto, ma ha aggiunto anche alcuni outsider: tra cui il mitico "Pulcino Pio" che sta facendo diventare matti in molti quest’estate. 
Sarete voi, votando il sondaggio, a decidere qual è il re dei tormentoni estivi, quella canzone cioè che da anni "martella" le nostre menti e ci costringe a canticchiarla o ballarla.
Quale di queste è andata oltre le emozioni dell’anno in cui è nata e sono diventate un classico?
A voi la decisione: con un click.

Vota il tuo tormentone

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.