Zecchin non spreca nulla e segna

Una buona prova complessiva della squadra. Zecchin e Neto i migliori in campo

BASTIANONI s.v. – La prima parata la fa al 37′ della ripresa, nessuno lo puo’ giudicare

PUCINO 6 – Fa quello che deve fare, con sufficienza

TROEST 6,5 – E’ l’ottimo centrale che abbiamo visto l’anno scorso: sicuro e determinato. Dà serenità a tutto il reparto

REA 6 – Rischia di rovinare il buon debutto al Franco Ossola con un fallo di mano nel primo tempo, avendo già un’ammonizione a suo carico. 

GRILLO 6 – Una partita dai due volti: non brilla e non spinge nel primo tempo. Si riscatta nel secondo con due belle incursioni e una conclusione strepitosa (dal 35 s.t. LAZAAR 6 solo una sbavatura a freddo per il resto è diligente)

ZECCHIN 7,5– Per questo piccolo grande uomo il pallone è come il maiale, non si butta via niente. E’ il vero regista e nemmeno tanto occulto di questa squadra. Prende la fascia di capitano all’uscita di Neto e segna. Cosa volere di più da un calciatore?

DAMONTE 6 – Lento in impostazione, ma decisivo sul primo gol. Si smarca bene sulla fascia destra e mette la palla sulla testa di De Luca che poi Neto ribadirà in gol.

FILIPE 6 – Castori gli aveva chiesto di non guardare indietro e di pensare a verticalizzare il gioco. E lui esegue le consegne solo nel secondo tempo. Si deve abituare, ma le potenzialità ci sono.

KINK 6,5  –  Buona prova dell’estone che dimostra personalità sia in impostazione che nelle conclusioni. Potrebbe essere la sorpresa di questo Varese, bisogna vederlo all’opera con avversari più consistenti

NETO 7,5 – Il capitano, il più amato della curva, segna il gol del vantaggio. Quando ha la palla tra i piedi è sempre una sorpresa. (dal 26 s.t. MOMENTE‘ 6 lotta e serve un pallone d’oro a De Luca che quest’ultimo spreca malamente)

DE LUCA 6,5– La zanzara è come sempre una spina nel fianco delle difese. Sul primo gol ha il grande merito di crederci e di colpire di testa (per uno alto poco più di un metro e sessanta è un’impresa). (dal 90′ NADAREVIC s.v.)

Facebook – Diventa amico di Sport VareseNews

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.