Rave party fermato dalla polizia. Una giovane in coma

Scontri fuori da uno stabilimento abbandonato dove era in corso un rave party. Una giovane cade durante la fuga e viene ricoverata in gravi condizioni. Quattro arresti

Una ragazza è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Carlo di Milano dopo una caduta battendo la testa durante la fuga da un rave partyy. I ragazzi si erano ritrovati in uno stabilimento dismesso a Cusago, alle porte di Milano. La festa illegale è stata interrotta dall’arrivo delle forze dell’ordine. Ne sono scaturiti tafferugli. Durante la fuga, la giovane, 22 anni residente a Cuneo, sarebbe inciampata, stando alle dichiarazioni degli amici. La ragazza è stata soccorsa da un’ambulanza e trasportata in codice giallo all’ospedale. Cosciente ha raccontato di aver bevuto ma di non aver assunto stupefacenti. A mezzanotte, però, si è sentita male e la tac ha evidenziato l’emorragia cerebrale. Sottoposta a un delicato intervento chirurgico  per emorragia cerebrale, è ora in condizioni gravi. Nel corso della retata, quattro giovani sono stati arrestati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.