Anche Bignami nel comitato scientifico per la De Molli

Il celebre astrofisico farà parte dell'organismo che darà maggiori garanzie scientifiche all'azienda metalmeccanica di Sant'Alessandro. Presidente l'amministratore dell'azienda, Romeo De Molli

Giovanni BignamiCi sarà anche un astrofisico nel comitato scientifico della «De Molli Giancarlo Industrie Spa» di Castronno, azienda metalmeccanica fondata nel 1947 ed oggi gestita dai due figli del fondatore, Romeo e Armando.

Il comitato, che nasce con lo scopo di dare maggiori garanzie ai futuri progetti aziendali,  si riunisce per la prima volta questa sera, lunedì 26 novembre, nella sede della società, a Sant’Alessandro. Ad esso fanno parte elementi del management aziendale ma anche personalità esterne alla fabbrica: tant’è che tra i sei designati ci sarà anche l’astrofisico Giovanni Bignami, scienziato, divulgatore e accademico dei Lincei.  Presidente del comitato scientifico sarà l’amministratore dell’azienda, Romeo De Molli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.