Primarie del centrosinistra, dove votare a Gallarate

Coinvolte più di cinquanta persone per garantire la buona riuscita della consultazione di domenica 25 novembre

Domenica prossima 25 novembre si terranno le elezioni primarie per la scelta del candidato premier del centrosinistra. Anche a Gallarate, dove sono coinvolte più di cinquanta persone che, per tutta la giornata, si impegneranno a gestire nel modo migliore questa grande manifestazione.

A Gallarate sono stati organizzati 5 seggi, con diversa competenza territoriale:
CIRCOLO PD – Via Ferrario 11 – per il centro città e rione Ronchi – sezioni elettorali collegate: 1 – 16 (scuole medie Majno – Cardano, scuole elementari Ronchi) + FUORI SEDE E IMMIGRATI
SEDE ACLI – via Agnelli 33 – per i rioni Crenna e Moriggia – sezioni elettorali collegate: 17-25 (scuole elementari Crenna, medie Ponti – Lega, scuole elementari Moriggia)
SEDE PSI – Via Ronchetti 5 – Per rioni Cascinetta e Cajello – sezioni elettorali collegate: 26 – 32 (scuole elementari Cascinetta e Cajello)
SEDE Ex MARGHERITA – Via Tommaseo 11 – per rioni Cedrate e Sciaré – sezioni elettorali collegate: 33 – 39 (scuole elementari Cedrate e Sciaré)
Coop. CUAC – via Torino 64 – per rioni Arnate e Madonna in Campagna – sezioni elettorali collegate: 40 – 49 (scuole elementari M. in Campagna e Arnate)

In ciascun seggio gli elettori troveranno anche l’ufficio dove potranno registrarsi se non l’avranno ancora fatto e dove potranno perfezionare la preregistrazione online.
«Nonostante tutto il nostro impegno – spiegano gli organizzatori -, qualche piccola attenzione da parte degli elettori è necessaria: in particolare, è importante presentarsi al seggio corretto presentandosi con la carta d’identità e con la tessera elettorale (quella rilasciata dal comune, che alle normali consultazioni viene timbrata di volta in volta). Attendiamo numerosi tutti gli elettori che domenica vorranno partecipare a quella che sarà grande festa della democrazia».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.