Scuole di Crenna in festa

Vivere Crenna e il Comitato genitori dell'Istituto Ponti organizzano un fine settimana di eventi

L’Associazione “Vivere Crenna” e il “Comitato Genitori dell’Istituto Ponti” organizzano, in collaborazione con il Comune di Gallarate – Assessorato alla Cultura, la manifestazione Scuole di Crenna in festa! a Villa Delfina, via Donatello, Crenna di Gallarate, da venerdì 30 novembre a domenica 2 dicembre.

 
Venerdì 30 dalle 16.30 alle 18.30, sabato 1 dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00 e domenica 2 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30 si terrà in Villa Delfina l’ormai tradizionale Mercatino di Natale.Saranno esposti oggetti natalizi realizzati dal  “Comitato Genitori dell’Istituto Ponti” e il ricavato della vendita sarà utilizzato per progetti a favore delle Scuole di Crenna.
 
Sabato 1° dicembre  
§ alle 14.30 tutti i bambini sono invitati a Villa Delfina per creare la letterina di Natale con forbici, colla e matite
§ alle 15.00 canteranno gli alunni delle classi 1e della scuola secondaria “Ponti”. 
§ alle 16.00 ci sarà la merenda per tutti i partecipanti!
 
Domenica 2 dicembre
§ alle 14.30 canti e cori delle classi 1a, 2a e 3a della scuola primaria “G. Marconi”
§ dalle 14.30 alle 18.00 i folletti aiuteranno i bambini ad imbucare le letterine per Babbo Natale, destinazione… Polo Nord!
 
E sul far della sera si accenderanno le luci di Natale!
 
Ricordiamo inoltre che venerdì 14 dicembre alle ore 20.30, l’oratorio di Crenna, in collaborazione con il Comitato Genitori ed il corpo musicale “La Concordia” organizza Fiaccolata e Cori con bambini e genitori. Partenza dall’oratorio fino alla Boschina e ritorno. Poi tutti sono invitati presso l’Oratorio per festeggiare con vin brulé, cioccolata e panettone.
 
Domenica 16 dicembre alle ore 21.00 nella Chiesa Parrocchiale di San Zenone a Crenna si terrà il Concerto di Natale degli alunni delle classi 4a  e 5a  della Scuola Primaria “G. Marconi”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.