2012, superlavoro per la cicogna dei vip

Dalla Pausini a Robbie Williams, da Beyoncé a Morgan: sono in molti tra cantanti e attori ad avere a che fare con i pannolini: ecco la galleria di chi è diventato genitore

E’ stato un anno pieno di neomamme il 2012: da Laura Pausini a Uma Thurman, da Hillary Duff a Beyoncé, quello che doveva essere l’ultimo anno dell’eternità per i maya si è rivelato il primo per molti figli vip e no. E non sono solo le mamme vip ad essere impegnate nel 2012, ma anche neo papà conosciutissimi: come Robbie Williams, diventato papà a settembre, Mario Balotelli, cui Raffaella Fico avrebbe (il condizionale è d’obbligo, visto che non è stata ancora riconosciuta) dato da poco una bimba, o Morgan, che ha appena avuto la figlia dalla sua Jessica. 

Galleria fotografica

I baby vip nati nel 2012 4 di 23

Senza contare le vip che diventeranno mamma fra poco: prima su tutte, Laura Pausini. Seguita anche da Belen Rodriguez, la cui pancina è ancora oggetto di grande curiosità.
Insomma, il 2012 è stato un anno fertile in ogni senso, specie in quello più bello e naturale. Ecovi una piccola galleria dei fortunati neo genitori.


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I baby vip nati nel 2012 4 di 23

Galleria fotografica

Morgan è diventato papà 4 di 13

Galleria fotografica

Robbie Williams è diventato papà 4 di 10

Galleria fotografica

Mamme vip, le star in attesa della cicogna 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.