A Solbiateatro va in scena “I combustibili”

Lo spettacolo della compagnia "Fuori dalle quinte" diretto e scritto da Paola Ferraguto

Per la seconda serata della rassegna di teatro amatoriale "SolbiAteatro", in collaborazione con Pro Loco di Solbiate Olona e con il patrocinio del Comune di Solbiate Olona, tornano in scena i padroni di casa, "Fuori dalle Quinte", con il loro nuovo lavoro, "I combustibili", regia e drammaturgia di Paola Ferraguto. L’appuntamento è per sabato 8 dicembre, alle ore 21.00, presso il Centro Socio-Culturale di Solbiate Olona. Biglietti: 7 € intero – 5 € ridotto Per informazioni e prenotazioni: info@fuoridallequinte.it

La trama: in un’epoca non precisata, in una città assediata dall’esercito nemico e sottoposta a continui bombardamenti, quattro personaggi diversi per età, formazione e provenienza, lottano per sopravvivere. La paura, la fame e il freddo verranno affrontati da ciascuno in modo diverso, fino al rischio di perdere completamente la propria umanità e la propria dignità.
In un’ambientazione scarna ed essenziale, risaltano le parole e le relazioni tra i personaggi, in una riflessione profonda sulla condizione umana e sulla capacità di reagire e scendere a compromessi di fronte a situazioni estreme.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.