Accesa la sequoia di Natale di Villa Inzoli

Il grande albero di Natale è stato illuminato con 7mila luci led durante un fine settimana ricco di iniziative che ha richiamato centinaia di persone

Accesa la maxi-sequoia di Natale di Villa Inzoli. Il grande albero di Natale, alto più di 35 metri, è stato illuminato con 7mila luci led durante un fine settimana ricco di iniziative, organizzate dall’associazione Pan de Mej, che ha richiamato centinaia di persone: tra mercatino, babbo Natale sulla slitta, stand gestronomico, l’accensione è avvenuta domenica sera alle 18. L’albero è ora ben visibile da decine di metri di distanza caratterizzando notevolmente il periodo natalizio tradatese. 

Galleria fotografica

Accesa la sequoia di Natale 4 di 16
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Accesa la sequoia di Natale 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.