Ad Ascoli con gli “Amici del Varese”

Il club di tifosi organizza la trasferta in pullman di domenica 30 dicembre. Si parte alle 6 del mattino dallo stadio

Non c’è nebbia che tenga: dopo il rinvio della partita con il Brescia i tifosi del Varese sono di nuovo pronti a seguire la propria squadra del cuore con qualsiasi condizione atmosferica. Il club Amici del Varese ha infatti aperto le iscrizioni per la trasferta di Ascoli, dove i biancorossi saranno impegnati nel pomeriggio (ore 15) di domenica 30 dicembre.
Per partecipare è necessario prenotarsi entro la sera di sabato 29 al Fashion Café, sede del club, in via Sanvito 70 a Varese oppure telefonando a Lele al numero 339/7951202. Il viaggio in pullman costa 50 euro per i soci, 60 per i non soci, gratis per i piccoli tifosi under 10. Il biglietto di ingresso allo stadio è escluso e va acquistato in via privata da ciascun partecipante. La partenza infine è fissata dal piazzale dello stadio "Franco Ossola" alle 6 del mattino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.