Affetti Speciali, fotografie in mostra a Cuirone

L'esposizione del fotografo Antonio De Luca si terrà dal 15 al 31 dicembre allo Spazio Ostini

È stata inaugurata questa sera, giovedì 13 dicembre la mostra fotografica "Affetti Speciali"di Antonio De Luca, che si terrà dal 15 al 31 dicembre allo Spazio Ostini di Cuirone di Vergiate (Orari: sabato e domenica ore 10-13 / 15-19, nei giorni feriali al mattino su appuntamento)

Antonio De Luca, artista multimediale, nato a Montagnareale (ME) nel 1956, vive e lavora a Milano. Professionista dal 1980 ha lavorato e pubblicato per numerose case editrici, tra le quali Rizzoli, Mondadori, Rusconi, Condè Nast, Elle Japon, Madame Figarò, Cairo Editore.
Ha realizzato video pubblicitari, cataloghi, calendari, pubblicazioni per BGS, HDMWE, Satchi&Satchi, Fiat immagine, Blue imp., Azzurra, Sbernadori Del Conte, Ricordi BMG, IVECO, Pirella&G, Red Cell, Penno advertising, Olivetti, MPIO e altri.
Ha partecipato a numerose esposizioni e concorsi d’arte nazionali e internazionali con importanti riconoscimenti, tra i quali Montblanc Art Project 2001 con il video Bohéme a Tokyo e Sidney, e ArtDonkeyPrize (sezione fotografia) nel 2011 con l’opera Era mio padre.
Nel 2011 ha partecipato alla 54°Esposizione Internazionale d’Arte della Biennale di Venezia (Padiglione Italia) con l’opera 240 Perché i mendicanti vivono ancora.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.