Al PalaBorsani risate benefiche a capodanno

Lunedì 31 dicembre il PalaBorsani di Castellanza si trasformerà nel teatro di una festa-evento per traghettare tutti nel nuovo anno. Protagonisti della serata saranno tanti comici e l'associazione Solidarietà Familiare

Lunedì 31 dicembre il PalaBorsani di Castellanza si trasformerà nel teatro di una festa-evento per traghettare tutti nel nuovo anno senza dimenticare la solidarietà. Protagonisti della serata saranno comici che hanno fatto fortuna in tv e che sono tutti passati nel laboratorio del Caffè Teatro di Samarate: Leonardo Manera, Sergio Sgrilli, Gli Emo (Mancio e Stigma), Giorgio Verduci, Giovanni Cacioppo, Nicoletta Nigro (Apetta), che faranno iniziare il 2013 con un sorriso e una risata. La serata avrà anche uno scopo di solidarietà. L’evento è infatti organizzato da Solidarietà Famigliare (realtà di associazionismo presente da oltre 30 anni sul territorio di Castellanza nell’aiuto ai disabili e alle loro famiglie) e si avvale del Patrocinio del Comune di Castellanza (Assessorato alle Politiche sociali) e la collaborazione di alcune delle Associazioni di Castellanza. Parte del ricavato sarà devoluto all’associazione che si occupa di disabilità per realizzare la seconda casa accoglienza oltre a quella di via Legnano.

La struttura che accoglierà i ragazzi verrà realizzata in via Santa Liberata nell’immobile che un tempo ospitava il bar Acli. La presentazione dell’evento si è svolta nella sala giunta di Palazzo Brambilla questa mattina, venerdì 28 dicembre, alla presenza del sindaco di Castellanza Fabrizio Farisoglio, dell’assessore ai servizi sociali Matteo Sommaruga e del presidente dell’associazione Solidarietà Famigliare, Giovanni Signorini il quale si è detto felice di questa iniziativa: «Ora più che mai questa iniziativa è di grande aiuto per la nostra realtà che vuole crescere e dare speranza a famiglie con figli disabili». Il sindaco ha sottolineato l’importanza della rete delle associazioni castellanzesi per la riuscita di iniziative come questa: «Nonostante i tagli continueremo ad erogare i servizi sociali per i castellanzesi e anche nel 2013 crediamo di poter proseguire senza grossi problemi ma non nascondiamo la preoccupazione per le politiche adottate dal governo dei tecnici che ci hanno messo in forte difficoltà – spiega Farisoglio – per questo dovremo tagliare la spesa corrente. Nonostante tutto abbiamo avviato il centro per i minori ai Camilliani e stiamo attendendo l’accreditamento per la parte neuropsichiatrica».
I biglietti vanno da € 20,00 a € 65,00 e sono così suddivisi:

PARTERRE POLTRONISSIMA 65,00 EURO
PARTERRE POLTRONA 50,00 EURO
TRIBUNE CENTRALI (A -B) 50,00 EURO
TRIBUNE LATERALI (A-B) 35,00 EURO
TRIBUNA FRONTALE C 20,00 EURO

Preview: http://www.energica-mente.net/downloads/Capodanno2013.jpg oppure www.bellaliss.com
Per informazioni: capodanno2013@energica-mente.net; info@caffeteatro.com; tel. 0331.1710846 – cell. 346.3164793.

Prevendite al bar del PalaBorsani oppure nei seguenti negozi di Busto Arsizio: Zeus, Locatelli, Borgonovi, Brums, Holly Pop, El Trebol, L’arte del regalo, Watches and Jewels, Marina Rinaldi, B Bar

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.