Al via il nuovo servizio di car sharing

La ditta la Società SEMS - Servizi Mobilità Sostenibile, del Gruppo Ferrovie Nord Milano consegnerà una nuova Fiat Panda

Sabato 8 dicembre alle ore 11 nel Parco adiacente il Municipio di Maccagno (via Giuseppe Mazzini 6) ci sarà il battesimo del nuovo servizio di Car Sharing.
La Società SEMS – Servizi Mobilità Sostenibile, del Gruppo Ferrovie Nord Milano consegnerà una nuova Fiat Panda destinata alle necessità dell’Amministrazione Comunale ma che, durante i fine settimana, sarà a disposizione per una mobilità sostenibile aperta a tutti i cittadini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.