Al via la raccolta fondi di Telethon

A Busto la casa Telethon sarà allestita nell’Agenzia BNL di piazza Garibaldi, dove sono in programma alcune iniziative.

Telethon 2012, la raccolta di fondi per la ricerca sulla Distrofia Muscolare, su tutte le altre Malattie Neuromuscolari e sulle Malattie Genetiche e Rare, si svolgerà in tutta Italia il 14, 15 e 16 dicembre.
In Provincia di Varese, Telethon, a cui collaborano UILDM, BNL, AVIS, molte altre associazioni e istituzioni avrà molte “case”: a Busto la casa Telethon sarà allestita nell’Agenzia BNL di piazza Garibaldi, dove sono in programma alcune iniziative.
Sabato 15 l’apertura degli sportelli è prevista dalle 10 e per tutta la giornata, alle 12 ci sarà un brindisi, alle 14.30 un concerto della banda Santa Cecilia di Sacconago con sfilata per il centro, al rientro bicchierata e buffet, alle 18.00 un aperitivo offerto da aziende locali.
Un punto di raccolta fondi sarà allestito a cura della UILDM anche in via Milano angolo via Don Minzoni dove sarà possibile acquistare materiale Telethon.
La Città di Busto Arsizio, che anche quest’anno ha offerto all’iniziativa il patrocinio e un contributo, è iscritta all’Albo d’oro delle Amministrazioni pubbliche che sostengono Telethon.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.