Aldo Cazzullo presenta “L’Italia s’è ridesta”

L'incontro in programma martedì 11 dicembre alle 17 presso il ristorante Alambicco

Nuovo appuntamento letterario di qualità per l’associazione “Gli Amanti dei Libri” di Besozzo www.gliamantideilibri.it.
Martedì 11 dicembre alle 17 presso il ristorante Alambicco (via XXV Aprile 25) a Besozzo, lo scrittore e giornalista del Corriere della Sera Aldo Cazzullo sarà ospite della nostra associazione per presentare il suo ultimo libro “L’Italia s’è ridesta” edito da Mondadori.
Un aperitivo letterario in compagnia di un giornalista di primo piano, con cui si parlerà dell’Italia e del suo futuro, dopo che il viaggio di Cazzullo ha toccato tutte le principali città del nostro Paese. Aldo Cazzullo sarà intervistato dal direttore de “Gli Amanti dei Libri” Matteo Fontana e dall’imprenditore e sindaco di Comerio (Va) Silvio Aimetti.
L’ingresso è libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.