Alessandra Kustermann in diretta

Il 13 dicembre alle 11.30 la candidata alle primarie risponderà alle domande dei lettori di Varesenews in diretta web

Alessandra Kustermann, candidata alle primerie del centrosinistra, risponderà alle domande dei lettori di Varesenews, giovedì 13 alle ore 11.30, con la diretta web che ha già visto Umberto Ambrosoli, intervistato dal direttore Marco Giovannelli.

In questi giorni sta esponendo il suo programma ai cittadini lombardi e al centro delle sue riflessioni c’è la sanità. La Kustermann è infatti un primario ospedaliero e promotrice dell’innovativo servizio del centro antiviolenza alla clinica Mangiagalli di Milano. Chiede una vera e propria controriforma rispetto a quella fatta negli ultimi 17 anni da Roberto Formigoni.

«Da Presidente – attacca Alessandra Kustermann, candidata alle Primarie Civiche del 15 dicembre – nei primi cento giorni darei vita alla controriforma del sistema sanitario regionale per chiudere definitivamente l’esperienza di questi 17 anni di Formigoni e per sostenere le nostre belle e pulite eccellenze. Sosterrò la medicina territoriale, unificherò gli assessorati alla sanità e ai servizi sociali – spiega Alessandra Kustermann – metterò insieme nelle strutture dedicate alla cura il sanitario, sociale e psicologico, concentrerò le eccellenze di cui la Lombardia è ricca, eliminerò i doppioni e gli sprechi, creeremo le condizioni perché la corruzione non sia più possibile con controlli a priori di tutti gli atti. I bisogni dei pazienti e il loro ascolto saranno il punto di partenza per far rinascere una sanità efficace ed efficiente e finanziata con fondi assegnati in modo trasparente».

Il programma completo della candidata è disponibile nel suo sito internet

Molto interessante anche l’uso di facebook e dei social network che sta facendo la Kustermann decisamente all’attacco sia come comunicazione che nelle proposte. Su twitter è attivo il suo account @a_kustermann

VOTA IL SONDAGGIO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.