Alex Cornazzoli parla della “scuola che resiste”

Nuovo appuntamento del Coordinamento dei docenti della provincia. Dopo l'incontro a palazzo Estense, martedì 18 dicembre si parlerà di come ottenere ascolto

Dopo il successo della serata organizzata lo scorso venerdì 14 dicembre al salone Estense, il Coordinamento dei docenti della provincia di Varese annuncia una nuova iniziativa: un incontro martedì 18 dicembre alle ore 18 con Alex Corlazzoli nell’aula magna dell’Università dell’Insubria per parlare del suo libro "la scuola che resiste". 

Come il precedente appuntamento, che ha visto arrivare 150 persone nonostante le avverse condizioni meteorologiche e un dibattito acceso tra genitori docenti e studenti protrattosi per oltre tre ore, anche martedì si affronteranno i temi più spinosi che riguardano la scuola. 
 
Venerdì scorso, intanto, la discussione si è conclusa con la voglia di proseguire anche dopo le vacanze natalizie con manifestazioni che tengano accesi i riflettori  almeno fino alle elezioni politiche e regionali.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.