Alla Caronnese non riesce il riaggancio in vetta

I rossoblu colpiscono due pali e sono fermati sullo 0-0 in casa della Pro Sesto nel recupero della 18a giornata

La Caronnese deve rimandare l’operazione "riaggancio in vetta" ai danni della capolista Pontisola. I rossoblu infatti non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 nel recupero della partita saltata domenica scorsa per neve e disputata oggi – martedì – sul campo della Pro Sesto. Il punto conquistato tiene la squadra di Cotta a due punti dalla prima in classifica, 40 contro 38, ma alla sfida si aggiunge anche la Pergolettese che ha vinto domenica a Seregno e ora incalza a quota 37.
Gara equilibrata quella di Sesto San Giovanni, con la Caronnese (nella foto Lanini) che può recriminare i due legni colpiti: al 5′ è toccato a un tiro di destro scoccato da Greco mentre a inizio ripresa è stato Sandrin a centrare l’incrocio dei pali. In una gara caratterizzata da diverse occasioni sui due fronti (bravo anche Ziglioli sul sestese Bianchi al 39′) anche i padroni di casa hanno colpito una traversa con Bianchi nel finale di gara. Ultimi minuti bollenti ma le difese hanno fatto buona guardia e il risultato non è cambiato nonostante gli ingressi dei nuovi acquisti Campisi e Ravasi.

Pro Sesto – Caronnese 0-0

Pro Sesto (4-3-3): Giussani, Castelnuovo (32’st R. Cortinovis), Bianchi, Baresi, Nanucci, A. Cortinovis, Moretti (25’st Rampinini), Napolitano, Amelotti, Battaglino, Cavagna. All. Cortellazzi.
Caronnese (4-3-3): Ziglioli, Termine, Lanini, Marietti, De Spa, Lombardi, Guarino, Greco (25’ st Campisi), Corno (31’st Ravasi), Moreo, Sandrin. All. Cotta.
Arbitro: Founeau di Roma (Vignardi e Alibrandi).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.