Alla Cascina Ada con la mosta mercato di arte fotografica

Si terrà sabato 15 e domenica 16 dicembre e ospiterà opere fotografiche di undici fotografi della provincia e non con l'intento di avere un omogenea diversità tematica ed artistica

Si terrà sabato 15 e domenica 16 dicembre alla Cascina Ada la II ° “Mosta mercato di arte fotografica e stampa fine art”. La manifestazione ospiterà opere fotografiche di undici fotografi della provincia e non con l’intento di avere un omogenea diversità tematica ed artistica. Opere che in occasione delle vicine festività natalizie potranno divenire un gradito dono per se o per gli altri, facendo diventare la stessa mostra una sorta di mercatino natalizio della fotografia d’autore a cui tutti siete invitati. L’ambiente "casalingo" di Cascina Ada accoglierà con il suo consueto calore chiunque voglia gustare l’arte fotografica sempre più presente nella nostra consapevolezza artistica.
I nomi degli autori ? Cristina Altieri, Carmen Palermo, Alan Marcheselli e Giuseppe Grasso con le loro intramontabili Polaroid, le curate e bellissime stampe di Roberto Caielli, Vito L’Abbate, Luca Giaretta, Luca Tonin, Samanta Tamborini, Giuseppe Pagano.

In occasione dell’evento Leone Luraghi scatterà alcuni dei suoi celebri ritratti "inscatolati" che potranno essere stampati ed acquistati presso il laboratorio fine art di R.Caielli, un’ulteriore particolare ed unico esempio di dono natalizio .

DOVE: Cascina Ada, Via Cascine 610 , Ispra (Va)
ORARI : SABATO 15 e DOMENICA 16 DICEMBRE
DALLE 14 ALLE 20
VERNISSAGE : SABATO 15 ORE 18,30
INFO: http://cascinaada.tumblr.com/

L’evento si terrà anche in caso di tempo avverso

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.