Amabile Stifano, dall’Insubria alla stampa nazionale

I ragazzi del gruppo Insubriapress hanno intervistato un loro "ex collega" della facoltà di scienze della Comunicazione: ecco il risultato

Amabile stifanoDall’università dell’Insubria alla grande struttura Rai: Amabile Stifano si è laureato a Varese in scienza della Comunicazione ed è approdato prima alla Rai ("Tv Talk") e poi alla sezione 2Cultura e spettacolo" del quotidiano di Luca Telese "Pubblico". 
E, per raccontare la sua esperienza, ha scelto delle giovani colleghe: le studentesse del gruppo "InsubriaPress" che ha partecipato al primo BlogLab di GlocalNews 2012. Con le quali ha conversato di piccole università, di social network e di molto altro.

"Amabile Stifano, giovane e frizzante giornalista del piccolo schermo e della carta stampata, si racconta e ci racconta le sue esperienze accademiche e lavorative in una video-intervista…."   Leggi il resto dell’articolo.

Segui il blog Insubriapress

Insubriapress su Facebook .


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.