Amsc, il servizio durante le festività

Settore per settore, le modifiche ai servizi nel periodo tra Natale ed Epifania

Amsc comunica le modifiche ai servizi e agli orari degli uffici in occasione delle prossime festività natalizie. Qui di sotto tutte le indicazioni settore per settore.

Trasporto Pubblico Locale:
Il servizio di trasporto pubblico rimarrà completamente fermo nei giorni 25 dicembre e 1 gennaio mentre nei giorni 26 dicembre e 6 gennaio, sull’intera rete sarà in vigore l’orario festivo (Domenicale). Due bus navetta (Circolare destra e Circolare sinistra) effettueranno il servizio dalle ore 7.00 alle ore 13.30. Il dettaglio sugli orari festivi è disponibile sul sito www.amsc.it alla sezione Trasporti. Si informa, inoltre, che dal 24 dicembre al 5 gennaio non verranno effettuate tutte le cose bis studenti e la corsa aggiuntiva delle ore 7.00 Moriggia/FS.

Igiene ambientale:
Il servizio di ritiro dei rifiuti urbani non verrà effettuato nei giorni 25, 26 dicembre e 1 gennaio e sarà recuperato secondo le seguenti modalità:
Ritiri previsti il 25 Dicembre: carta è spostato al 31 Dicembre, secco al 28 Dic, organico al 27 Dic
Ritiri previsti per il 26 Dicembre: carta è spostato al 2 Gennaio, secco al 29 Dicembre, organico
28 Dicembre
Ritiri previsti l’1-gen: carta è spostato all’8 Gennaio, secco al  4 Gen, organico 3 Gen

Si informa che nei giorni 24 e 31 dicembre la piattaforma ecologica di via Aleardi effettuerà l’orario ridotto e rimarrà aperta fino alle ore 14.00. Sia il centro di via Aleardi sia il centro raccolta di via per Besnate rimarranno chiusi solamente nei giorni 25, 26 dicembre e 1 gennaio.

Servizio farmacie AMSC:
Si informa che le farmacie aziendali rimarranno chiuse secondo le seguenti modalità:
Farmacia Caiello il 24 dicembre pomeriggio, il 31 dicembre e dal 2 al 6 gennaio;
Farmacia Madonna in Campagna dal 31 dicembre pomeriggio al 6 gennaio;
Farmacia Ronchi dal 24 al 29 dicembre;
Farmacia Sciarè il 24 dicembre e il 31 dicembre.

Durante i giorni festivi il servizio verrà effettuato dalle farmacie di turno, che svolgono il proprio servizio dalle 8.30 del giorno indicato alle 8.30 del giorno successivo (per 24 ore consecutive) e dalle farmacie di appoggio, che svolgono il proprio servizio dalle 8.30 alle ore 20.00 dello stesso giorno.

25-dic turno Sciarè
26-dic appoggio Madonna in Campagna
31-dic turno Ronchi
1-gen appoggio Caiello

Complesso Polisportivo Moriggia:
Il Complesso Polisportivo Moriggia rimarrà chiuso nei giorni 24, 25, 26, 31 dicembre e 1 gennaio.
Dal 27 al 30 dicembre effettuerà l’orario festivo e rimarrà aperto al pubblico dalle ore 8.30 alle 14.30, per le attività di nuoto libero, tennis e calcio a 5. Le attività riprenderanno regolarmente a partire dal 2 gennaio.

Sportelli commerciali (Via Bottini):
Gli sportelli commerciali di via Bottini 5 rimarranno chiusi nei giorni 24, 25, 26 dicembre e 1 gennaio. Lunedì 31 dicembre lo sportello cassa rimarrà aperto fino alle 11.00 mentre lo sportello commerciale fino alle ore 11.15.

Ufficio acquedotti:
Si comunica che gli sportelli acquedotto e fognatura decentrati resteranno chiusi da lunedì 24 dicembre e riapriranno lunedì 7 gennaio, mentre l’ufficio acquedotto di Gallarate in via Bottini 5 rimarrà chiuso nei giorni 24, 25, 26 dicembre e 1 gennaio. Lunedì 31 dicembre l’ufficio rimarrà aperto fino alle ore 11.15.

Ufficio gestione immobili (Via Aleardi):
Si informa che l’ufficio gestione immobili di via Aleardi 70 rimarrà chiuso da lunedì 24 dicembre a martedì 1 gennaio.

Eco-shop:
Si comunica che l’ECO-SHOP di via Ferraris 1/3 resterà chiuso a partire da lunedì 24 dicembre e riaprirà mercoledì 2 gennaio.

Distributore Metano:
Il distributore di metano di via Aleardi rimarrà chiuso nei giorni 25 e 26 dicembre e 1 gennaio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.