Anche Cardano al Campo sbarca su Facebook

Da oggi chi cerca informazioni o news sulla città potrà trovarle con un solo "mi piace" sul pagina del Comune

Anche la città di Cardano al Campo sbarca su Facebook. Il Comune ha deciso infatti di aprire una pagina pubblica su uno dei più popolari social network. Da oggi Cardano è quindi presente su Facebook per «offrire ai cittadini uno strumento in più per rimanere in contatto con il Comune e ricevere informazioni in tempo reale su iniziative, eventi, progetti e servizi legati al territorio».
Per restare informati da oggi in poi basterà fare un "mi piace" su www.facebook.com/cittadicardanoalcampo.
E così non solo restare informati, ma anche dire "la propria" sarà più facile e veloce. 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.