Anita Avitale Trio in concerto all’Arlecchino

La cantante siciliana sarà in scena venerdì 7 dicembre accompagnata al pianoforte da Gabriele Toia e al contrabbasso da Achille Giglio

Appuntamento in jazz per venerdì 7 dicembre all’Arlecchino di Vedano Olona. In scena l’Anita Avitale Trio, ovvero la formidabile cantante siciliana Anita Vitale, vero e proprio astro del vocalismo italiano, accompagnata al pianoforte da Gabriele Toia e al contrabbasso da Achille Giglio, per un concerto che si preannuncia di altissimo livello. L’appuntamento è alle 22,in via Papa Innocenzo 37.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.