Aperto il bando per assumere agenti di Polizia locale

Le domande andranno presentate in Comune entro lunedì 24 dicembre. La commissione si riunirà giovedì 27 dicembre

A Cardano al Campo si cercano nuovi agenti di polizia locale. È stato infatti pubblicato un bando per la  formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato e orario pieno agenti di polizia locale.
Le domande dovranno essere presentate entro lunedì 24 dicembre al Comune di Cardano (piazza Mazzini 19). La consegna può essere effettuata a mano, con raccomndata, con fax o posta elettronica certificata o ordinaria. La commissione per stilare la graduatoria si riunirà giovedì 27 dicembre e verrà poi pubblicata sul sito del Comune.
Il bando completo è sul sito del Comune di Cardano al Campo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.