Appuntamento con il grande Gospel: in scena i F.o.c.u.s.

L'appuntamento con il gruppo americano è per domenica 16 dicembre, alla chiesa di S. Alessandro

Domenica 16 dicembre presso la chiesa di S. Alessandro a Besozzo andrà  in scena una serata di grande gospel con i F.O.C.U.S. – Sound of Victory, la corale di Charleston (USA) composta dalle migliori voci della città. Diretti da Wayne Ravenell dal 1997 (a cui subentrerà poi il maestro Brown), i F.O.C.U.S. (Followers of Christ Upholding Standards) hanno raccolto nel corso degli anni numerosi responsi positivi grazie ad uno stile musicale fresco ed innovativo che attinge dalla tradizione e dagli spirituals delle radici in modo vivace e assolutamente coinvolgente, con creatività ed un’espressiva versatilità musicale. Un eccezionale ensemble che, senza dimenticare il gospel classico, proietta questa musica di pace nel nuovo millennio mescolandola con altri generi musicali. Organizzato dal Comune di Besozzo in collaborazione con l’Associazione culturale Circodi Note, il concerto sarà ad ingresso libero. Verranno anche coinvolte numerose associazioni benefiche che presenteranno i loro progetti sociali nel piazzale antistante la Chiesa.
Inizio spettacolo ore 21.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.