Arance per aiutare la vista

Domenica 16 dicembre si celebra la prima giornata della prevenzione della cecità e della riabilitazione visiva. In tre centri commerciali si potranno acquistare le arance di Sicilia

Prima Giornata sulla Prevenzione della Cecità e la Riabilitazione Visiva, organizzata dall’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus con il patrocinio della Sezione Italiana dell’Agenzia Internazionale per la Prevenzione della Cecità Onlus.

Domenica 16 dicembre sarà l’occasione per una riflessione e per la sensibilizzazione su queste problematiche e in 3 centri commerciali della Provincia di Varese sarà possibile dare il proprio contributo, donando la cifra simbolica di 5 euro in cambio di un sacchetto da 2 kg di arance di Sicilia:

  • Giardineria – Olgiate Olona, via Fagnano n.52
  • La Fornace – Tradate, via della Fornace
  • Campo dei Fiori – Gavirate, viale Ticino n.82
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.