Aria di Strenne natalizie all’atelier Capricorno

nel weekend inaugurazione della mostra "Ilò giardino delle esperidi" , bazar artistico natalizio e la presentazione del libro fotografico Ticino: di acque, uomini e aironi”

C’è aria di Natale, di arte e di cultura all’atelier Capricorno, l’associazione culturale – atelier di Cocquio Trevisago che ha sede in via Fiume 6.
Sabato 8 dicembre 2012 alle 15 è prevista l’inaugurazione della mostra “Il giardino delle Esperidi”, mentre alle 16 verrà presentato il libro “Ticino: di acque, uomini e aironi” di Luigi Meroni e Sergio Luzzini. Nella stessa giornata è prevista anche l’apertura del Bazart, le proposte di Atelier Capricorno per un Natale con arte e a mini-prezzi, oltre a tè e dolci per gli auguri di Buone Feste.
La mostra e il Bazart rimarranno aperti dall’8 al 22 dicembre il venerdì, sabato, domenica e lunedì dalle 15 alle 18.30

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.