Arrestato a Torino il truffatore del web varesino

Fabio Mininni è il 33enne arrestato dai carabinieri della Compagnia San Carlo a Torino per truffa e sostituzione di persona

È della provincia di Varese ed è cresciuto a Biandronno Fabio Mininni, il 33enne arrestato dai carabinieri della Compagnia San Carlo a Torino per truffa e sostituzione di persona.
L’uomo era conosciuto per le sue truffe da moltissimi in rete. I forum online sono pieni del suo nome, tutti descrivono per filo e per segno le modalità delle sue truffe. Era anche nato un blog che parlava di lui.
Dopo essere stato ricercato in tutta Italia, l’uomo è stato catturato a Torino, dopo che i carabinieri hanno intercettato un pacco a lui indirizzato. A questo punto hanno eseguito una consegna controllata con la ditta di spedizioni e quando l’avvocato Andrea Visconti, alias Fabio Mininni, ha aperto la porta per ricevere il pacco si è trovato davanti a se i carabinieri pronti per arrestarlo.
Ora le forze dell’ordine stanno valutando la documentazione sequestrata alla coppia, è stato fermato con la sua compagna, per attribuire eventuali altri raggiri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.