Arriva “Angeli il libro delle risposte”

Dopo un anno dalla pubblicazione della guida per incontrare il proprio angelo custode, Adamo torna in libreria con un progetto a sostegno della lotta alla sclerosi multipla

libro angeli fotoDopo la pubblicazione, l’anno scorso della “guida degli Angeli”, oggi, 21.12.12 esce "Angeli il libro delle risposte", di Adamo Cirelli alias l’Uomo che parla con gli Angeli. «Un libro che – dice Adamo a Varesenews – contiene al suo interno diverse risposte riguardanti l’universo Celeste; ho deciso di inserire in questo libro un dettagliato elenco di risposte, a quelle che sono le domande che sempre più spesso mi vengono poste relativamente al mondo degli Angeli».
«Dopo un’attenta analisi ed una selezione minuziosa – racconta Adamo – , ho messo su carta un libro al cui interno si trovano risposte alle più svariate domande sugli Angeli, credevo fosse importante che tutte le risposte che spesso mi trovo a dare verbalmente fossero scritte su carta in modo da poter restare, ed essere lette e rilette da tutte le persone».
Questo libro esce a distanza di un anno dalla pubblicazione della precedente guida e secondo l’autore porta con sé dettagli importanti sugli Angeli, per scelta è scritto in maniera semplice e delicata, affinché tutti possano comprendere l’argomento, “senza necessità di essere degli esperti di Angeologia”.
All’interno del libro si spazia dalla più semplice descrizione degli Angeli, sino alla descrizione delle diversità tra Angeli e Spiriti Guida, il libro sarà disponibile nei prossimi giorni, nelle maggiori librerie, per chi avesse difficoltà nel reperirlo è possibile ordinarlo a nellemanidegliangeli@libero.it.
«Questo libro risulta essere un importante regalo per questo Natale – conclude Adamo – , le persone che lo acquisteranno avranno tra le mani un libro intenso e delicato e pieno di risposte, e contribuiranno ad aiutare i malati di sclerosi multipla, proprio perché questo libro contribuirà con il ricavato a supportare l’associazione italiana sclerosi multipla, consultabile al sito www.fism.it».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.