Asfaltatura in via Vanetti, problemi al traffico tra Varese e Induno

Da giovedì 6 dicembre asfaltato il tratto dall’intersezione viale dei Mille, via Valganna fino all’intersezione con via Valstagna: i lavori, meteo permettendo, dovrebbero durare due-tre giorni

Da giovedì 6 dicembre sarà asfaltato il tratto di via Vanetti in uscita da Varese, dall’intersezione viale dei Mille, via Valganna fino all’intersezione con via Valstagna: si tratta della parte maggiormente disconessa della via che va verso Induno Olona.

I lavori saranno dalle 5 alle 7, per poi riprendere dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17: durante queste fasce orarie sarà possibile viaggiare in direzione Induno, sulla corsia opposta. Chi arriva da Induno, invece, sempre durante gli interventi, non potrà proseguire verso Varese ma saranno indicate le deviazioni. Si consigliano comunque percorsi alternativi, dalla tangenzialina o da via Merano-Dalmazia.

Il termine ultimo dell’ordinanza è il 12 dicembre: i lavori, meteo permettendo, dovrebbero durare due-tre giorni.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.