Associati FIMAA: protagonisti per la ripresa

La Federazione Italiana Mediatori Agenti D’Affari organizza per martedì 11 novembre, al Centro Congressi Ville Ponti il 17° Convegno provinciale

La Federazione Italiana Mediatori Agenti D’Affari organizza per martedì 11 novembre, al Centro Congressi Ville Ponti il 17° Convegno provinciale: “Associati FIMAA: protagonisti per la ripresa”. L’incontro avrà inizio e vedrà l’apertura dei lavori da parte di Angelucci Giorgio, Presidente UNIASCOM Varese, Temperelli Mauro, segretario generale Camera di Commercio di Varese, Fontana Attilio sindaco comune di Varese, De Lorenzo Francesco della Federconsumatori Varese. Durante il congresso ci saranno gli incontri di Angeletti Valerio, Presidente F.I.M.A.A. Italia Protagonisti per la ripresa, Mammani Daniele Consulente Legale F.I.M.A.A. Italia Mediatori Creditizi e agenti in attività finanziaria,Vuolo Giuseppe Rivista “Living”, Bellani Giorgio Responsabile Ufficio Studi e Affari Legali Ascom Varese SCIA – nuove iscrizioni in CCIAA per i mediatori. Presiede Taverna Santino Presidente F.I.M.A.A. Varese e F.I.M.A.A. Lombardia. Alle 20 si terrà la cena Gala riservata soci F.I.M.A.A. Varese. Parteciperà all’incontro in veste di graditissimo ospite Arietto Paletti (promotore della Lg. 39/89 sulla professione) e il pittore varesino . Vittore Frattini che donerà una propria opera a fini benefici.
La serata sarà allietata da un gruppo musicale e da un attore di “Living Lab”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.