Auguri a Clara, che compie 100 anni

Clara Broggini, nata a Varese e residente a Velate ha compiuto 100 anni il 6 dicembre. Viene festeggiata nella parrocchia, con una messa e un rinfresco

Ha compiuto cent’anni ieri, 6 dicembre 2012, Clara Broggini (Vedova Di Bon). Nata a Varese e residente a Velate, dove risiedeva anche la sua famiglia, sta benone e vive a casa sua.
Questo importante traguardo verrà festeggiato da tutta la comunità di Velate nella chiesa parrocchiale oggi  7 dicembre alle 17.30, con tanto di rinfresco finale, a cui parteciperà, ovviamente, anche lei. Una comunità che si stringerà a Clara insieme alla figlia Paola e alla pronipote Alba, che vivono ancora a Milano, dove lei ha vissuto per oltre 40 anni. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.