Auguri con i City Angels e raccolta coperte per i bisognosi

Mercoledì 26 dicembre, dalle ore 15 alle 17.30, i City Angels di Varese saranno presenti alla stazione" Le Nord “di Varese per offrire una fetta di panettone e del the caldo a chiunque vorrà passare. Attiva la raccolta di coperte e scatolame

Mercoledì 26 dicembre, dalle ore 15 alle 17.30, i City Angels di Varese saranno presenti alla stazione" Le Nord “di Varese per offrire una fetta di panettone e del the caldo a chiunque vorrà passare. Per i più bisognosi distribuiranno guanti e cappelli nuovi che sono stati dati in donazione. I City Angels inoltre, ringraziano tutti i cittadini che li sostengono con indumenti e coperte, e scatolame che verranno raccolti anche durante l’incontro di mercoledì 26 dicembre.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.