Auguri di Natale a suon di rock’n’roll

Diversi gli appuntamenti musicali in provincia: dal concerto degli Hot Complotto a quello della One Night Band fino alla serata degli auguri natalizi con dj set

Hot Complotto Musica e concerti per la settimana in provincia. L’agenzia di eventi Madboys organizza per mercoledì 12 dicembre il concerto degli Hot Complotto, band varesina che si esibirà a Cantù presso all’Unaetrentacinquecirca (Via Papa Giovanni XXIII, 7, 22063 Cantù) insieme agli Yellin Gentleman. Serata realizzata in collaborazione con Ass. La Frequenza di Cantù. (Inizio ore 22:00 – ingresso libero). La band tornerà in territorio varesino la sera di venerdì 14 per una “Hot Night” che li vedrà protagonisti del loro "Quasi-Acoustic Show". Durante la serata il giovane artista Sten Graffiti esporrà i suoi lavori. (via Rimembranze 26/3, Bisuschio. Inizio ore 22:00 – ingresso con tessera soci).
All’Arlecchino Show Bar (Vedano Olona, via Papa Innocenzo 37), venerdì 14 dicembre, la serata è invece con One Night Band, la band che fa divertire, che fa ballare e che vanta tra le sue fila musicisti di grandissimo livello e caratura nazionale come i fratelli Simone e Ricky Borghi (già con Dirisio, Simone Tommassini e altri), nonchè Marco Mariniello (attuale bassista di Malika Ayane) (Inizio ore 22:00 – ingresso libero).
Sabato 15 invece, l’appuntamento all’Arlecchino Show Bar è con gli Audiofono, pop/rock band varesina molto apprezzata, reduce dalle selzioni di Sanremo Giovani 2013. (Inizio ore 22:00 – ingresso libero).  Domenica 15 dicembre, Madboys fa gli auguri di Natale e fine anno con un aperi-cena al Rock’n Roll di Varese (via Tagliamento 35). Nella serata, oltre al dj-set di Segro dei "The Big Crunch", saranno presenti tutti i gruppi della Madboys (Collettivo01, Uniposka, Hot Complotto, The Big Crunch, Killertrone, Hierbamala, Angmaar) che si esibiranno in acustico a rotazione. Il palco è comunque aperto a chi avesse voglia di “jammare”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.