Auguri di Natale dal Cai

Tradizione serata di auguri presso la sede del CAI Luino, giovedì 20 dicembre alle ore 21,15

Tradizione serata di Auguri presso la sede del CAI Luino , giovedì 20 dicembre alle ore 21,15.
Un sincero e caloroso invito di partecipazione ai Soci, famigliari, amici per uno scambio di Auguri natalizi in una serata di serena amicizia.
Panettone e spumante saranno offerti a tutti i partecipanti.

Soci premiati per fedeltà al sodalizio
In occasione del tradizionale incontro per gli Auguri di Buon Natale giovedì 22 dicembre presso la Sede in via B. Luini saranno premiati i Soci con un distintivi d’oro per fedeltà al nostro sodalizio

con 50 anni di adesione
Ballinari Felice
Ferrari Bruno

Con 25 anni di adesione
Mandelli Germano
Morandi Franca
Stefanoni Tarcisio
Toson Lorenza

A tutti i premiati felicitazioni per il traguardo raggiunto

Auguri di Buon Anno
Per chiudere in bellezze un anno che se ne va portandosi via un pesante zaino pieno di tanti impegni ma anche di molte soddisfazioni per la nostra associazione non può mancare il tradizionale brindisi per un positivo 2011 con tanti progetti e programmi. Vi aspettiamo giovedì 27 dicembre presso la sede CAI Luino in via B. Luini 16 alle ore 21,00. Buon Anno Nuovo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.