Auguri e vin brulè, l’appuntamento è alla vigilia

Come vuole la tradizione lunedì 24 dicembre ci sarà la possibilità di trovarsi per lo scambio di auguri, sul piazzale della chiesa scaldandosi davanti al falò e aspettando Babbo Natale

La Proloco di Inarzo presenta la “Notte di Natale”. Come vuole la tradizione lunedì 24 dicembre ci sarà la possibilità di trovarsi per lo scambio di auguri, sul piazzale della chiesa scaldandosi davanti al falò e aspettando alle 21.00 l’arrivo di Babbo Natale che consegnerà i regali ai bambini. L’appuntamento è anche all’uscita della tradizionale Messa di Mezzanotte, per brindare, riscaldati dal tradizionale Falò, con il fumante Vinbrulèe e Punch, l’immancabile cioccolata e una fetta di panettone. Per i più piccoli e non solo che volessero far arrivare la letterina a Babbo Natale, la possono imbucare nella buca delle lettere presso la casetta di Babbo Natale in Piazza della Chiesa.
I genitori che vorranno far recapitare il regalo ai propri figli da Babbo Natale, dovranno confezionarlo con il sacchetto disponibile presso la Scuola dell’infanzia o gli Uffici Comunali. I pacchetti dovranno essere consegnati nei luoghi sopra indicati entro sabato 22 dicembre. Sarà accettato un solo regalo per ogni bambino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.