Babbo Natale arriva sul camion dei pompieri

Ieri, sabato 15 dicembre, al distaccamento Vigili del Fuoco di corso Sempione a Busto Arsizio si è tenuta la XXIV manifestazione di solidarietà organizzata dalla associazione nazionale vigili del fuoco

Ieri, sabato 15 dicembre, al distaccamento Vigili del Fuoco di corso Sempione a Busto Arsizio si è tenuta la XXIV manifestazione di solidarietà organizzata dalla associazione nazionale vigili del fuoco. Pur con avverse condizioni atmosferiche Babbo Natale è arrivato con una autoscala storica dei pompieri ed è stato accolto da centinaia di bambini e ragazzi invitati alla manifestazione. All’evento hanno partecipato complessivamente 29 organizzazioni di volontariato da tutta la provincia, prevalentemente a supporto di giovani in stato di difficoltà e diversamente abili. Sono stati distribuiti oltre mille panettoni, cestì di generi alimentari e giocattoli di ogni tipo: una bella giornata che è stata possibile dalla organizzazione composto da oltre duecento associati provinciali della ANVVF, presieduta dal Dott. Riccardo Comerio, che opera in collaborazione con il comando provinciale di Varese oggi rappresentato dal vice comandante Dott. Domenico Tesoro, presente anche il direttore capo dei vigili del fuoco di tutta la Lombardia Dott. Antonio Monaco. Presenti diverse autorità tra cui il senatore Francesco Speroni, il Dott. Giuseppe De Bernardi Martignoni, in rappresentanza della Provincia di Varese.
Il maestro Pandelli Maurizio, durante la manifestazione ha voluto donare alla associazione nazionale vigili del fuoco un grande quadro.

Galleria fotografica

Babbo Natale arriva sul camion dei pompieri 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Babbo Natale arriva sul camion dei pompieri 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.