Babbo Natale e gli Elfi: il Natale è in piazza

Una casetta speciale raccoglierà le letterine di tutti i bambini nel pomeriggio di domenica 16 dicembre, dalle 15. Domenica 23 dicembre

A Natale in Piazza con Babbo Natale e i suoi elfi. L’appuntamento è a Oggiona Santo Stefano dove domenica 16 dicembre, alle 15, nel piazzale del municipio, nell’ufficio postale degli Elfi i bambini potranno portare le letterine dedicate a Babbo Natale e farsi fotografare con lui.

Nel bosco gli Elfi e gli “aiutanti di Babbo Natale” intratterranno i visitatori e non mancheranno le mitiche frittelle, cioccolata e vin brulè. Verso le 17,30 accensione del grande albero di Natale. Domenica 23 dicembre invece, alle 21, l’appuntamento è alla Chiesa parrocchiale Santa Maria Annunciata al Castello per un Concerto di Natale eseguito dai quattro cori della comunità pastorale Maria Aiuto dei Cristiani uniti per questa occasione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.