Babbo Natale e gli elfi vi aspettano

Una giornata dedicata alle magie del Natale. L'appuntamento per grandi e piccini, organizzato dall'associazione "Punti di vista", è in via Cavour dalle 14 alle 18

Una giornata dedicata alle magie del Natale. L’appuntamento per grandi e piccini, organizzato dall’associazione "Punti di vista", è a Caidate di Sumirago in via Cavour. Dalle 14 alle 18 i bambini potranno fare  un percorso incantato, visitare la casa di babbo natale, consegnare la letterina per i regali ed entrare nel villaggio degli elfi. Ci sarà un punto ristoro dove poter gustare vin brulè, cioccocalata calda, the caldo e dolci e tante bancarelle. Il tutto per un fine benefico perché una parte del ricavato sarà dato in beneficenza per progetti rivolti a minori e famiglie, cordinati dai servizi sociali comunali e all’associazione "Amore in azione".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.